Non so se ho scelto il campo giusto ma vorrei un parere per le analisi del sangue che ho effettuato

Buongiorno, questa mattina ho ritirato i referti delle mie analisi del sangue e vorrei un parere da qualche medico! Premetto che ho 22 anni, peso sui 57 kg e sono alta 1,55 . Di "asterischi" ce ne sono solamente tre e vorrei sapere quindi la mia situazione:

Vol. globulare medio (MCV) * 79,5
Colesterolo totale * 255 - 6,6
Colesterolo LDL *147 - 3,8
Cosa posso fare per migliorare la situazione del colesterolo?

Inoltre il ginecologo mi aveva richiesto di fare i Rubeo test e i risultati sono i seguenti:

IgG 35,8
IgM 10,0

Adesso mi domando: devo rifare il vaccino per la rosolia?
Attendo una risposta da chi fosse così gentile di aiutarmi!

Cordiali Saluti

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve inizialmente verificare se una dieta ipolipidica è sufficiente.

Tenga conto che l'assunzione della pillola anticoncezionale può influenzare i valori ematici di colesterolo.

Cordiali saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it