Una varicella abbastanza forte circa 3 mesi fa mi son rimasti degli strani sintomi come

Buongiorno a tutti! sono un ragazzo di 18 anni fino ad ora sano come un pesce... dopo una varicella abbastanza forte circa 3 mesi fa mi son rimasti degli strani sintomi come fascicolazioni sparse (soprattutto alle gambe) e di recente (circa un mese fa) si sono aggiunti altri come scarsa sensibilità braccia e mani, veloce affaticabilità, e ormai da due giorni dolore a toccare la testa in piu punti (non so se può essere collegato) Secondo voi di che cosa si tratta?? grazie in anticipo!!
[#1]
Dr. Alessandro De Monte Neurologo 90 3
Buonasera.
Le informazioni sui sintomi hanno necessità di una verifica obiettiva (presenza delle fascicolazioni, localizzazione delle alterazioni della sensibilità).
Il mio consiglio, persistendo i sintomi è quello di farsi visitare da un neurologo della zona.

Dr. Alessandro De Monte