Piastrine alte neonato

gentilissimi medici,
sono molto preoccupata...l altro giorno ho ritirato le analisi di mia figlia nata il 19/07/2012.
le analisi le erano state prescritte poichè alla nascita la bimba aveva un po' di ittero e il test di coombs risultava debolmente positivo.
sono molto preoccupata poichè ci sono due valori elevati nel suo emocromocitometrico:
RDW 19,0 (11,0 - 15,0 )
PIASTRINE 615 (140 - 400)
tutti gli altri valori sono nella norma.
spero possiate aiutarmi...
distinti saluti
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Credo nulla di preoccupante, credo che siamo difronte ad una piastrinosi reattiva.
Potrebbe essere utile ricontrollare l'emocromo tra 3 settimane circa.
La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente!
Farò quello che lei mi ha suggerito!
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Saluti anche a lei.