Terrore linfoma

Buongirono premetto di essere ansiosa ed ipocondriaca, vi espongo il problema: è da martedi che al pomeriggio mi vengono 3 massimo 4 lineette di febbre senza nessun altro sintomo se non nun leggerissimo male alle orecchie (un paio di mesi fa ho avuto una leggera otite curata con gocce auricolari).
Oggi che è sabato è c'è ancora la febbricola (giovedi però non ce l'ho avuta) certo dovrei andare dal medico ma sono TERRORIZZATA ormai mi sono fissata che ho un linfoma ed è una settimana che non dormo, febbriciattola senza sintomi per mè è un tumore.......e continuo a misurare la febbre mi sembra di essere impazzita!
Poi vi chiedo: ho fatto gli esami del sangue 8 mesi fa ed derano perfetti in cosi poco tempo è possibile sviluppare una leucemia?
Grazie mille
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora ma lasci stare la leucemi, linfoma ed altro !!!! Vada dal suo medico ma senza allarme alcuno !!

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dr. Baraldi, mi rincuora un po' ma l'ansia è una brutta bestia.
Oggi ho preso appuntamento col medico, speriamo bene!
Buona giornata
[#3]
dopo
Utente
Buonasera sono stata dal medico, dopo una visita accurata non ha riscontrato nulla che possa provocare la febbricola, mi ha prescritto esami del sangue e delle urine, domani corro a farli perchè sono spaventatissima, più di prima.
Di positivo c'è che oggi la febbre è sparita...........speriamo bene, il pensiero tumore è sempre in agguato.
Grazie ancora scusi il disturbo.