Mieloma multiplo

Gentile dottore,
vorrei chiederle un consiglio su un amico affetto da mieloma multiplo, curato con deltacortene e talidomide,età 74a
- trasfusioni di sangue
attualmente calo piastrinico
curato os molinette di torino
E' possibile che alla sua età nn è più consigliato un trapianto?
ha un figlio,potrebbe essere compatibile?
grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
All'età di 74 anni non è più possibile il trapianto ; sono valide le cure che sta facendo ed il centro delle Molinette è ottimo

Un saluto

A. Baraldi