Emoglobina bassa

Salve volevo esporvi un problema: mia niote di 12 anni ha fatto le analisi e il valore dell'emoglobina è risultato basso ovvero 10.6 altri sintomi esposti sono dolori addominali e nausea; qualche giorno fa dopo una lunga camminata ha avuto un episodio di vomito e mal di testa. Le sue labbra diventano particolarmente bianche. il nostro medico di fiducia le ha prescritto "intrafer", ma non siamo soddisfatti in quanto non riusciamo a capire il calo così improvviso anche se lei è stata sempre un pò anemica. Grazie per la cortese attenzione resto in attesa di una vostra risposta Distinti saluti Antonella
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Dunque Antonella.
Dovrebbe fare i seguenti esami:
Siderei a, feriti a, trans ferrigna, b12, ac. Folico, esami per la celiachia.
Mi fa sapere?
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver preso in considerazione il nostro problema. Provvederemo ad effettuare le analisi da Lei consigliate le faremo sapere al più presto i risultati. Grazie saluti Antonella
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Saluti anche a lei .