Emoglobina alta

Gentile dottore, sono un uomo di 43 anni ieri ho fatto le analisi e i seguenti valori sono risultati alterati
EMOGLOBINA 17,1
GPT 42
Mi ha molto preoccupato il valore dell'emoglobina

Grazie

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si parla di emoglobina alta quando il valore supera 17,5 gr/dl.
Il valore della GPT non è significativo.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Le volevo chiedre quando devo rifare le analisi.

Grazie.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se non ci sono particolari motivazioni,
anche fra sei mesi,
ma ne dovrà pur sempre discutere con il suo curante.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio.

Saluti

[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Saluti a lei