Emoglobina e gammaglobuline bassa ed intervento chirurgico

Gentili Dottori,
Mia madre 65 anni diabetica, dovrebbe eseguire due interventi chirurgici, uno per l'asportazione della colecisti (multicalcoli) e l'altro per asportazione totale dell' utero (prolasso vescica). Il medico che l'ha visitata ha detto che l'intervento lo potrà eseguire solo previo consenso dell'ematologo in quanto degli esami del sangue non vanno bene. Le ha inoltre prescritto una retto colon scopia con biopsia.
Ho chiamato per prenotare la visita dall'ematologo e mi hanno dato l'appuntamento a febbraio (forse troppo tardi?). Sinceramente vedo mia madre molto dimagrita e pallida.
Le riporto gli esami che non sono nella norma:
ESAME EMOCROMOCITOMETRICO:
emoglobina 11.3
ematrocrito 34.4
VES 55
urato 6.1

ELETTROFORESI SIEROPROTEICA
Alfa 1 1.1 (1.4-2.8)
Alfa 2 14.2 (rif 8.7-15.5)
Gammaglobuline 7,4 (rif 10.6-19.2)

Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
C'è un'emoglobina un poco bassa ed una VES aumentata con gamma basse , ma di più non si può dire ; aspettiamo i risultati della colonscopia

Un saluto

A. Baraldi