Il mio medico mi aveva fatto fare esami del sangue mirati

Gentile Dr. il 22 agosto ho avuto un infarto miocardico. il 22 di questo mese ho fatto il controllo cardiologico che e' risultato ottimo. preventivamente il mio medico mi aveva fatto fare esami del sangue mirati. Il risultato e' stato secondo lui ed il cardiologo OK. Io volevo sapere il Suo parere su questi valori che sono dentro i limiti ma a me sembrano bassi. Glob. rossi 4,44- Emoglobina 13,9 - Ematocrito 41,6 - piastrine 170. Tenga presente che questi esami sono stati fatti mentre assumo 2 antiaggreganti piastrinici tipo Plavix e Cardioaspirina e un anticoagulante come il coumadin. La ringrazio e la saluto
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Gentile amico, come possono valori entro i limiti sembrarle bassi?
I farmaci che assume non modificano gli esami da Lei elencati.
Resto a sua disposizione!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia