Problemi di coagulazione

Buonasera sono una ragazza di 28 anni volevo chiedervi un parere. La mia ginecologa mi ha fatto fare delle analisi per poter prescrivere la pillola anticoncezionale, ma purtroppo questi sono i valori:
Coagulazione
Tempo di protrombina: 0.86 Normale 0.85 -1.15
INR PT. 124 Normale 70-120
PT%. 7.9 Normale 9.5-12.5
Proteina S. 45.70 Normale 54-137

Tutti gli altri valori non ve li trascrivo perchè sono nella norma ..a questo punto volevo chiedervi la causa dei miei valori alterati, la mia ginecologa mi ha detto di farmi vedere da un ematologo e già ho provveduto a prendere un appuntamento.
Sicuramente eviterò la pillola per non rischiare una trombosi ma devo anche smettere di fumare ? Non fumo molto circa sei sigarette al giorno ...
Sono un po' preoccupata perché non so se questi valori possono essere un problema serio.
Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il suo INR è perfettamente nella norma, la proteina S è ai livelli minimi della norma ma non desta preoccupazioni , però , per assumere la pillola, bisognerebbe fare altri esami per un quadro più completo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto e abbastanza tranquillizzata . Le analisi che mi ha prescritto la ginecologa sono: omocisteina, proteina c, tempo di protrombina, tempo di tromboplastina, fibrinogeno, antitrombina, proteina s, apc rapporto.
Ve ne sono delle altre da effettuare? Comunque a parte i valori che le ho riferito tutti gli altri vanno bene.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Vanno bene quelle prescritte