Ananase e anticoagulanti

Assume cardioaspirina da 4 anni come anticoagulante per le piastrine alte. Mi è stato prescritto un antinfiammatorio (Ananase) per la mia mastopatia dal medico di famiglia, vorrei sapere, però, da un ematologo qual'è la quantità giusta da prendere per non avere effetti collaterali e che non interagisca in alcun modo con la cardioaspirina.
Ringrazio in anticipo per la risposta.
Un saluto Carla
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Carla,

per ragione di carattere deontologico, non possiamo fare prescrizioni terapeutiche via internet, poichè non conosciamo direttamente la persona; è il medico di famiglia che deve dare indicazioni in merito

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2008
Ex utente
Ringrazio comunque per la risposta.
Saluti Carla