Anticoagulanti

Buona sera Dottore, sono una ragazza di 33 anni, (non in gravidanza e nessun bambino avuto) da più di cinque anni dopo 3 giorni dalla fine del ciclo, puntualmente, ho delle perdite di sangue pari ad un vero ciclo, con dolori addominali molto più forti di quelli del periodo pre-mestruale. Dopo anni di visite ginecologiche, non risolutive, e due isteroscopie effettuate a distanza di due anni con asportazione di polipetti, il risultato è rimasto invariato. Ora il mio ginecologo mi ha prescritto (dopo aver fatto una cura di ovuli, anche questa non risolutiva) una cura di Yasminelle da fare per tre mesi. Inoltre, avendo il fattore di Leiden alterato, con presenza di eterozigoti del polimorfismo G1691A Fattore V del polimorfismo C677/MTHFR I e per il polimorfismo A1298C/MTHFR II, mi sono state assegnate le punture di clexane 4000, da fare per l'intero periodo della terapia. La cosa che Vi chiedo è: avendo l'omocisteina 11.5 ritenete necessario procedere con le punture e, possono, secondo Voi, i Yasminelle risolvermi il problema di queste perdite? RingraziandoVi per la gentile collaborazione, auguro un buon lavoro.
Cordialmente

[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Relativamente a se Yasminelle le risolve i suoi problemi mestruali tocca che ne parla con il collega che glielo ha prescritto.
Giusta la terapia con eparina visti i suoi problemi di predisposizione alla trombosi.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!