Valori sballati:globuline,emoglobina e eosinofili

Egregio dottore,
ho effettuato i soliti esami del sangue, annuali periodici per un controllo e ho riscontrato questi valori alterati:
globuline (soglia di indicazione da 5 a 9 : io ho 4.6
emoglobina (soglia di indicazione max 32): io 32.7
eosinofili (soglia di indicazione max 6 ) io 8

Possono essere valori da considerarsi non allarmanti oppure no??

Ringrazio anticipatamente,
Elena
[#1]
Dr. Giuseppe Curciarello Ematologo 86 1
Conviene fare vedere gli esami al medico che li ha prescritti. Alterazioni di esami (al di fuori da visita terapia in atto e contesto di altri esami anche precedenti)non dicono nulla!!!
Tuttavia non mi sembrano dati preoccupanti. Saluti

Dr. Giuseppe Curciarello Medico-Chirurgo Specialista Ematologia Generale ( Clinica e Laboratorio)