Beta 1 e beta 2 elevate

Gentili dottori, nelle ultime analisi di mio figlio ho riscontrato nel quadro proteico elettroforetico i valori di beta 1 e beta 2 elevati (rispettivamente 9,8% e 6,4%) mentre in valore assoluto sono rispettivamente 0,72 e 0,47. Tutti gli altri valori del quadro proteico risultano nella norma. Così pure nella norma sono i valori di:
- azotemia
-glicemia
-creatinina 0,7 (0,7-1,4)
-uricemia
-sodiemia
-potassiemia
-colesterolo totale
-transaminasi
-bilirubina
-fosfatasi acida totale
-sideremia
-ves
-emocromo con formule
- urine con aspetto torbidiccio e con alcune cellule, ph 6
Pur avendo le tonsille caseose non si ammala facilmente, gli episodi febbrili sono molto rari, ma soffre di afte ricorrenti fin dalla prima infanzia (ora ha 22 anni).
A cosa può essere dovuta questa alterazione dei valori di beta 1 e 2? Sono necessari approfondimenti? Di che tipo?
Ringrazio chi vorrà darmi delucidazioni
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Beta 1 e 2 sono proteine che comprendono varie frazioni proteiche ma i valori di suo figlio non sono preoccupanti , sono scostamenti non significativi, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Egregio dott. Baraldi, mi scuso per il ritardo con cui rispondo ma ho avuto problemi con il computer. Se ho ben capito, non ritiene opportuno approfondire, giusto? In ogni caso, la ringrazio per la disponibilità e le auguro buon lavoro.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì, non sono scostamenti che hanno significatività di quelche problema. Lievi variazioni , come queste, ci possono essere ma non devono preoccupare