Analisi sangue: glicemia, colesterolo e trigliceridi bassi

Buongiorno, ho recentemente fatto delle analisi del sangue da donatore e risultano bassi glicemia (49), colesterolo (110) e trigliceridi (29). Il resto nella norma.
Vorrei sapere a cosa può essere dovuto.
Ho 24 anni, pratico attività sportiva (3 volte a settimana palestra con 75 min pesi + 20 min di cardio), peso 75 kg e seguo una dieta di dimagrimento per eliminare il pò di grasse che mi rimane.
Fino a 2 mesi prima di fare l'analisi ho seguito (per solo 1 mese) una dieta mooolto povera di carboidrati (solo a pranzo 80 gr di pasta), poi abbandonata perchè insostenibile (e anche perchè mi sono sorti dubbi sulla sua utilità). Dopo averla abbandonata sono tornato alla mia dieta originaria, ugualmente povera di carboidrati, ma comunque comprendente 80 gr a pranzo e 80 di pane/pasta, più frutta durante gli spuntini. Per il resto limito anche grassi e zuccheri.
Penso che i risultati delle analisi siano dovuti a questo, ma vorrei un parere da un esperto (se sono valori accettabili durante il dimagrimento, oppure se sono preoccupanti ed è il caso di aumentare zuccheri e grassi nella mia dieta). Per il resto mi sento benissimo, non accuso nessun disturbo, malessere o altro, sono in perfetta forma.
La mia pressione attuale è 70/130.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8
Tutto perfetto,compresa la pressione,ma di che si lamenta ?Riesce a fare concorrenza ai Marocchini durante il Ramadan.
Fossi in lei una parte dell'attività fisica la dedicherei alla marcia a passo svelto,trovando un paio di ore al giorno per camminare ,possibilmente in luoghi non inquinati .
cordiali saluti

Dr. piero alessandro casonato

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta. Non mi lamento di niente, solo che nei risultati delle analisi quei valori non risultavano nella norma e volevo sapere se era il caso di "aggiustarli" modificando l'alimentazione. Ma a quanto pare vanno bene così.
Grazie anche del consiglio sulla marcia, vedrò di provvedere (magari con della corsa leggera invece della marcia).

Cordiali saluti.