Utente 271XXX
salve vorrei chiedere assumo da molti anni la cardioaspirina e da parecchio se mi gratto o urto qualcosa subito mi esce una chiazza di sangue che le dimensioni variano a seconda dell'urto che poi piano piano va via in questi ultimi tempi la cosa e molto aumentata il medico a detto che e la cardioaspirina avendo un mieloma multiplo a associato un qualcosa a questo disturbo e mi a detto di stare attento che potrebbe venire una emorragia questo mia lasciato un po perplesso dove dovrei aspettarmi questa eventuale emorragia io sono seguito ogni due tre mesi da l'ematologa e mi a sempre confermato dopo le analisi che la situazione e stabile il medico di famiglia mi a consigliato di assumere la cardioaspirina un giorno si e uno no dimenticavo assumo la cardioaspirina perché nel 2003 sono stato operato di tre bypass il cardiologo che mi segue non e d'accordo a prenderla a giorni alterni vorrei un vostro parere a riguardo ringrazio e porgo cordiali saluti

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2009
Lei deve assumere la cardioaspirina sia per il BPAC al quale è staato sottoposto che per il mieloma.
Qualche ematoma è da prevedere, anche per piccoli traumi, in chi assume aspirina, e cio non deve dare alcuna preoccupazione
Cordialita
Cecchini
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza

[#2] dopo  
Utente 271XXX

la ringrazio di cuore cordiali saluti