Ferritina alta, ematocrito ed emoglobina bassi

Buonasera a tutti,
dalle analisi ritirate oggi ho ferritina a 333 ng/ml ma ematocrito basso (39.1%), emoglobina bassa (13.30) ed eritrociti bassi (4.27). Non è un controsenso?

Ci sono altri valori sballati magari correlati:
Lattato deidrogenasi 550 U/L (limite 460)
albumina 70 (limite 67)
alfa 2 globuline 6.7 (da 7.1 a 11.8)
urato 3.3
alaina aminotransferasi 72 (da 3a 46)

grazie a tutti
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
un risultato di questo tipo (che di per sé non dà indicazioni particolari) dovrebbe essere valutato conoscendo il Suo stato di salute, le Sue abitudini, gli altri parametri dell'emocromo, i precedenti esami analoghi ed eventualmente confrontato anche con un prelievo successivo.
Saluti,