Sto morendo di paura

BUONASERA
IL 0/03/2008 E' NATA MIA FIGLIA UNA BIMBA STUPENSA!!!HO AVUTO UN PROBLEMA DI SECONDAMENTO OVVERO UNA EMORRARGIA POST PARTO, DOVE LA MIA EMOGLOBINA E' SCESA A 6 HO DOVUTO FARE TRASFUSIONI DI 4 SACCHE DI SANGUE...IL MIO TERRORE E' L'HIV E L'EPATITE.
OGGI A DISTANZA DI 3 MESI HO FATTO L'HIV CON ESITO NEGATIVO, ILVALORE DI RIFERIMENTO DEVE ESSERE INFERIORE A 0.25 IO HO:
HIV 1 - 2 AB 0.03
ANTIGENE P24 0.01
COSA SIGNIFICANO QUESTI VALORI??
SO CHE DEVO ASPETTARE 6 MESI PER ESSERENE FUORI..
ANCHE GLI ESAMI DELL'EPATITE LI HO FATTI DOPO UN MESE E MEZZO DAL PARTO ED ERANO NEGATIVI...QUANTO DEVO ASPETTARE PER RIFARLI...
STO MORENDO DI PAURA ..IL MOMENTO PIU' BELLO DELLA MIA VITA E' STATO ROVINATO...
GRAZIE PER LA RISPOSTA.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Signora,

il test HIV a 100 giorni è negativo, quindi La invito a stare tranquilla e a ripetere gli esami tra tre mesi, ma senza preoccupazioni

Un saluto

A. Baraldi