Dolori al petto, al braccio e sanguinamento dalla bocca

Buongiorno,
vorrei sapere cosa mi può causare un dolore al petto e dolore nella respirazione, la sensazione di avere il braccio sinistro intorpidito e la presenza di sangue nella saliva.

Grazie per la disponibilità

[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Non e' un problema ematologico ma internistico

il dolore al petto dipende da che tipo di dolore e', se fa male quando respira a fondo puo' essere pleurite, il braccio intorpidito puo' essere un problema di compressione dei nervi, il sangue nella saliva o viene dalla bocca (dentista) o viene dalla faringe (ORL) o viene dal polmone (pneumologo).