Emocromo

buongiorno,
premetto di essere molto ipocondriaca.. scrivo perche son ormai 3 notti che mi si alza la febbre arrivando quasi a 39, non prendo nessun farmaco perche' comunque poi scende da sola, la mattina infatti non ho nulla, sono un po stordita dal mal di testa, ma febbre no, non ho alcun sintomo (mal di gola, tosse, raffreddore, niente), sono al termine del ciclo mestruale che ultimamente e' veramente molto abbondante ed effettivamente mi mette ko.
Ho avuto l insana idea di leggere in internet e mi sono spaventata molto quando ho letto che potrebbe essere leucemia cosi sono andata a farmi degli esami del sangue: emocromo. Ho gia' sentito il mio medico che mi ha detto di vedere come va il week ma quando ho letto tutte quelle cose sono andata nel panico.

questo e' l emocromo:

leucociti 3.8* migliaia/mmc 4.0-11.0
eritrociti 4.55 milioni/mmc 3.90-5.60
emoglobina 13.0 g/dl 11.5-16.00 fotometrico
ematrocito 40.8 % 35.0-47.0
M.C.V 89.5 f/l 80.0-97.0
M.C.H. 28.5 pg 27.0-31.2
M.C.H.C. 31.9* g/dl 32.0-36.0

formula leucocitaria
neutrofili 50.8 %
linfociti 36.0 %
monociti 12.00 %
eosinofili 0.390 %
basofili 0.751 %
conta piastrine 205.8 migliaia/mmc 130.0-400.0

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I suoi esami sono del tutto nella norma e lasci stare leucemie ed altro, valuti con il suo medico il discorso della febbre magari facendo anche una VES e proteina c reattiva

Un saluto

A. Baraldi