Eosinofili alti

buongiorno
dalle ultime analisi (4) negli ultimi 6 mesi ho avuto eosinofili sempre in aumento, ora sono 11,3% e 0,91 il mio medico di base dice di non preoccuparmi, ho sovente il raffreddore e ultimamente perdo progressivamente peso malgrado normale alimentazione, cosa mi consiglia?
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Monaco Ematologo 34
Buongiorno! Occorre praticare una visita specialistica per una valutazione dell'eosinofilia riscontrata, praticando anche esami per la ricerca di eventuali cause scatenanti (es. visita allergologica e prove allergiche).
Saluti!

Dr. Giuseppe Monaco, Specialista in Ematologia