Nell'esame emocromo invece vi è una voce con scritto "dati analogici hb troppo bassi"

Ho fatto da poco le analisi del sangue e ho il valore ematocrito più basso rispetto al normale... Tutti gli altri valori sono perfetti.Nell'esame emocromo invece vi è una voce con scritto "Dati analogici Hb troppo bassi".Vorrei sapere cosa significa?!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci può riferire i valori completi dell'emocromo ? Grazie

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
spero siano corretti perchè non ne capisco molto,anzi niente!

parametro
wbc 6.1 rbc 4.24
neu% 54.6 hb 12.6
eos% 2.0 hct 35.4
bas% 0.2 mcv 83.6
lim% 36.0 mch 29.8
mon% 7.2 mchc 35.6
neu# 3.3 rdw 11.8
eos# 0.12 pit 257
bas# 0.01 mpv 7.5
lim# 2.2 pct 0.19
mon# 0.44 pdw 10.3
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Stia tranquilla, il valore di ematocrito, che rappresenta il rapporto tra parte corpuscolata e parte liquida del sangue, nella donna può variare tra circa 36 a 46 e, quindi, nel suo caso possiamo dire che è normale poichè non sono importanti pochi decimali; per il resto i valori sono normali