Formicolio alle gambe

Buongiorno, ho 23 anni e dopo che mia madre ha avuto un'ischemia cerebrale ho dovuto fare delle analisi per verificare se fossi trombofiliaca, sono risulatata positiva, ora prendo la folina.. ma da qualche tempo sento formicolio ai piedi ai polpacci e alle braccia, inoltre la testa mi gira in continuo è come se fossi intasata e mi sento sempre molto stanca.. grazie dell'attenzione.. distinti saluti
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Per capire qualcosa restando nell'ambito dell'ipotesi vascolare occorre quantomeno palpare i polsi periferici sulla pedidia e valutare il ritorno venoso, e questo si puo' fare solo dal vivo.

Il punto di partenza dovrebbe essere il medico di famiglia, comunque non e' un problema "ematologico" (= sintesi di sangue da parte del midollo).