Rbc & elettroforesi sieroproteica

Quale donatore AVIS, ho ritirato gli esami di controllo annuali. Poichè non ho avuto nessun richiamo-avviso dal centro, presumo che i risultati siano nella norma. Da "profano" ho notato alcuni valori non compresi negli intervalli di riferimento.

Emocromo
RBC 5.88 (3.5-5.6) 10^12/L

Elettroforesi sieroproteica
Alfa 1 assoluta 0.27 (0.15-0.22) g/dL
Alfa 2 assoluta 0.69 (0.35-0.54) g/dL

RBC, Alfa 1 e 2 cosa indicano? Poichè sono leggermente alti, cosa vuol dire?
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
RBC = red blood cells = globuli rossi.

E' quella cosa che se lei ne ha tanti e pieni di emoglobina, al centro trasfusionale sono tutti contenti e le fanno i complimenti.

Alfa 1 e alfa 2 in estrema sintesi non hanno importanza e va bene cosi'.