Risultati esame hla per sospetto morbo di behçet

Salve,
qualche mese fa ho fatto una visita immunologica in quanto avevo un frequente problema di afte in bocca, dopo la visita il medico mi ha detto che potevo avere il morbo di Behçet, per cui ha ritenuto opportuno farmi fare l'esame HLA del sangue.
Ora ho appena ricevuto i risultati ma alla seconda visita manca ancora molto, però vorrei sapere il test ha dato un esito che presuppone che io abbia questa malattia o no.
Ecco i risultati
A 3 - 23(9)
B 7 - 14
Cw 7
Bw 6

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
No, cercavano il B51 mentre lei e' eterozigote B7-B14.

Comunque e' una associazione statistica (un dato in piu'), il cui peso varia con l'etnia del paziente, e da correlare con le atre manifestazioni (afte genitali, infiammazioni all'occhio, dolori improvvisi vascolari e articolari, ecc.)

Le afte in bocca da sole possono essere idiopatiche, il Behcet e' molto piu' complesso.