Morbo di crohn e neuropatie periferiche

egregio dottore sono affetta dal morbo di crohn ora in remissione(ALMENO FINO AL MAGGIO SCORSO)sono stata in cura anche con remicade.Ultimamente per0'non sto molto bene e anche se l anemia e'sotto controllo i valori dei linfociti sono 14.5(DA 20 A 45) e neutrofili 76.2(DA 40 A 74).VOLEVO SAPERE SE QUESTI VALORI POTREBBERO ESSERE indicativi del risveglio della malattia e se la sindrome del tunnel carpale puo' davvero essere associata a questa patologia .Ho letto qualcosa in merito, devo essere operata da entrambi i polsi.grazie per la disponibilita' e professionalita'
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
due percentuali in croce non bastano per valutare credibilmente un emocromo. Mancano, come minimo, i globuli bianchi totali.