Gonfiore zona inguine

Buongiorno presento da due anni e mezzo un gonfiore ben visibile ad occhio nudo quando sono in piedi nella zona inguinale!
di norma non mi da alcun dolore, provo fastidio leggere quando sto molto in piedi magari urlando( ad esempio fine partita allo stadio).
comunque gioco a calcio e altri sport almeno tre volte alla settimana e non ho avuto mai alcun fastidio!
mi rivolgo a voi perchè ho letto notizie riguardo linfonodi e cellule tumorali( aspetto che io non avevo mai considerato) ed essendo io ipocondriaco mi sto spaventando parecchio! rispondetemi il prima possibile grazie!
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

molto probabile che si tratti di un ernia inguinale. Io suggerirei una visita chirurgica per verificare se si tratta di ciò. Escluderei assolutamente una patologia tumorale. Stai tranquillo.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ora sono più tranquillo grazie tante!!!
farò al più presto quel tipo di visita!
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Di nulla, figurati...

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it