Tenga conto che 4 anni fa ho gia avuto mononucleosi ed epatite da mononucleosi

buongiorno, nel mese di giugno ho contratto hbv.a settembre essendo rientrati nella norma tutti i valori dei transaminasi son tornata alla mia vita i sempre. a distanza un circa un mese ho alcuni dei sintomi per i quali a giugno mi hanno ricoverata. eccessiva stanchezza inappetenza eccessiva sonnolenza tanto da addormentarmi ovunqe mi trovi.tenga conto che 4 anni fa ho gia avuto mononucleosi ed epatite da mononucleosi. vorrei sapere se si potrebbe trattare di una ricaduta o di un alterazione dei valòri dei transaminasi.grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora, per poter dare un giudizio occorrerebbe che lei facesse le normali analisi del sangue e ripetesse i markers epatite

Un saluto

A. Baraldi