Epatite hbsab (anti-hbs)

Salve, sono un ragazzo di 18 anni. Ho effettuato degli esami da cui risulta HBsAb (anti-HBs) con valore >25000. Gradirei sapere a cosa si riferisce e perchè questo valore è così alto. Gli altri valori rientrano tutti nella norma. Cordiali saluti e grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Probabilmente deriva da vaccinazione anti epatite di cui conserva gli anticorpi protettivi

Un saluto

A. Baraldi