Epatite hiv

salve, da anni sono affetto da ipergammaglobulinemia policlonale modesta.ogni hanno faccio un controllo e oggi, pur avendomi detto l'ematologo che non serve che ci vediamo piu' mi ha detto che visto che non l'ho mai fatto è meglio eseguire test hiv1 e 2 ed epatite. sono con mia moglie da 9 anni, quindi l'unica donna avuta prima risale a 10 anni fa.appena conosciuta mia moglie ho donato il sangue per piu' di un anno, abbiamo 2 figle quindi lei ha fatte piu' volte le analisi, l'ultima volta in gravidanza 15, 16 mesi fa. mi chiedo quindi puo' essere che io abbia qualcosa?(al di la del fatto che sto bene..) puo' essere che in 8 anni io non abbia mai trasmesso niente a mia moglie con circa 3 rapporti a settimana scoperti? inoltre ho fatto spesso esami di routine sempre a posto(transaminasi, gamma gt ecc ecc)vorrei un consiglio anche alla luce che ho 2 creature piccole
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se lei non ha mai avuto comportamenti sessuali a rischio , ritengo non corra alcun pericolo sul versante HIV. Riguardo l'epatite concordo con il suo ematologo di controllare i markers

Un saluto

A. Baraldi