Epatite b negativo

salve ho fatto le analisi del sangue dopo un rapporto a rischio(circa 7 mesi dopo) e ho avuto la seguente diagnosi:Epatite b negativo, epatite c 0.05 negativo, hiv 1-2 0.13 negativo, lue 0.10 negativo. Non ho capito bene la differenza tra negativo ed il negativo accompagnato da numero. Sono a rischio ed è meglio ripetere le analisi o posso stare tranquillo al 100?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Dopo un rapporto a rischio è oportuno fare il test HIV sia al 40° che al 100° giorno dal rapporto per escludere il periodo finestra

Un saluto

A. Baraldi