Ast/got, alt/gpt, gamma-gt alterate

Buongiorno ho 33 anni sono sempre stato in salute non ho mai subito interventi chirurgici o trasfusioni,non bevo e non fumo, ho un ernia iatale,ho difficoltà a digerire e mangio poco, con degli esami del sangue fatti dopo aver avuto un malessere al fegato mi hanno trovato le transaminasi alte dopo un mese ho rifatto le analisi e sono aumentate ancora i miei attuali valori sono:
AST/GOT 77
ALT/GPT 205
GAMMA-GT 158
Per quanto riguarda i markers dell'epatite:
ANTI HBsAg POSITIVO=62.70
ANTI HBc Totali POSITIVO
ANTI HBeAg POSITIVO
Gli altri marker sono negativi.
Che significa? Sono spaventato e poi il medico mi ha detto che dopo aver fatto altri marker forse sarà necessaria una biopsia ma io ho paura di farla che può essere? Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Dai dati da lei riferiti c'è una pregressa epatite di cui conserva gli anticorpi ed anche abbastanza recente, visti i valori delle transaminasi. Ne parli con il suo medico. Mi scusi ma , nella precedente risposta non avevo letto bene e pensavo ad epatite in atto.

Un saluto

A. Baraldi