Se questo e legato all'anemia

Salve,
ho 36 anni sono portatrice sana di anemia mediterranea.Il livello della mia emoglobina non supera mai il 10, negli ultimi esami era 9,9.Vorrei chiedere visto che i valori della bilirubina sono alterati(bilirubina totale 1.91, bilirubina diretta 0.50, bilirubina indiretta 1.41)se questo e legato all'anemia.Pertanto a causa di questi valori ho problemi di dispepsia alla colecisti e prendo il Deursil rr n.1 compressa la sera ed il levofolene nei cambi di stagione.Nell'attesa, la ringrazio.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì, il tasso della bilirubina indiretta può essere aumentato nella microcitemia minor

Un saluto

A. Baraldi