Non sono stati eseguiti esami sui residui dell'aborto

Ho 37 anni e 2 aborti conclusesi rispettivamente alla 6° settimana (gravidanza naturale nel 2006) e uno alla 8^ settimana (a seguito di icsi nel 2008 dopo 2 anni di tentativi mirati non riusciti). Non sono stati eseguiti esami sui residui dell'aborto.
Dopo questi aborti ho fatto tutti gli esami e sono risultati i seguenti valori alterati:
Allele I (A1298C) MUTATO
Allele II (A1298C) MUTATO
GENOTIPO (A1298C) OMOZIGOTE MUTATO

Omocisteina nella norma

Globuli rossi 5.71 (range max donne 5.2)
MCV Volume medio 64.4 (range 79-96)
MCH 20.3 (range 26-32)
MCHC 31.6 (range 32-36)
Indice di anisocitosi 17.3 (range <16)
Piastrine 420 (range 150-400)

Sono portatrice sana di anemia talassemia

Tempo di protrombina e tromboplasina nella norma.

Mi è stato consigliato dal centro di PMA di prendere una compressa di aspirinetta al giorno e 1 di acido folico. A vita.
Ora sono incinta naturalmente e sono alla 4+2 settimane.
Ho fatto le beta Mercoledì 29/10 ed erano 114.
Oggi Giovedì 3/11 sono a 514.
Stò assumento oltre alle medicine di cui sopra anche progesterone.
L'aumento però non mi sembra ideale.
Ho avuto delle lievi perdite da Lunedì 27/10 a Sabato 1/11.
Ora sono passate.

Vorrei prendere l'eparina ma il mio ginecologo non è molto informato sulle mutazioni genetiche.

Io però ho paura di un altro aborto.

Cosa fare?

GRAZIE INFINITE!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora, l'utilizzo dell'eparina deve essere deciso dal suo ginecologo. Queste mutazioni possono essere alla base di aborti, provocando microtrombosi placentari; ho detto possono perchè, naturalmente , è stata riscontrata una maggiore incidenza di fatti trombotici in queste situazioni. Che fare ? L'unico consiglio è di farsi seguire da un centro ospedaliero dove siano già stati valutati casi di questo tipo

Un saluto

A. Baraldi