Proteina s elevata

Buonasera Dottore.
Sono una ragazza di 29 anni di recente ho fatto le analisi del sangue dopo aver avuto un aborto, avvenuto circa 4 mesi fa. Dalle analisi è risultata alta la proteina S, i valori di riferimento erano 57-112, i miei valori sono 119. Vorrei sapere come mai il valore è così alto, ho ripetuto le analisi altre due volte a distanza di un mese ma i valori rimangono uguali.Vorrei sapere se questo aumento della proteina S è legato ad un dolore che avverto da un paio di mesi al fianco destro all'altezza dell'ultima costola. La ringrazio in anticipo. Cordiali saluti.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
La proteina S diventa un problema solo quando scarseggia, la sua invece e' ottima e abbondante, quindi va bene.