Ematoma al bacino

salve a tutti.sono un ragazzo di 20 anni,sono alto 1,85 e peso 90kg.nell'agosto di quest'anno sono caduto dalla bici;cadendo ho sbattuto il fianco del bacino per terra.non ho sentito dolore ma avevo notato di aver perso sensibilità.sono tornato a casa e ho fatto un impacco di ghiaccio.da quell'episodio sono passati quasi 3 mesi e ancora oggi se prendo un colpo su quella parte mi fa ancora male.vorrei sapere da voi cosa potrebbe essere successo,qualche lesione?premetto che nella prossima settimana ho deciso di andare a fare un controllo dal medico.grazie per l'attenzione!arrivederci!!!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La cosa migliore è fare un controllo medico ma non penso vi siano lesioni poichè sono passati tre mesi dal fatto ma , ripeto, è sempre bene fare una visita diretta

Un saluto

A. Baraldi