Macchie viola dopo prelievo

Circa 2 settimane fa ho subito un prelievo sul braccio sinistro per una serie di analisi.Ho avuto dolore al momento della puntura ma sopratutto mi si e' formata una grande macchia viola poco sotto il punto in cui e' avvenuto il prelievo.Tra l'altro, ogni qual volta sforzo il braccio sinistro,sento un indolensimento in quella parte violacea.C'e' una correlazione tra il prelievo e la formazione di questa macchia violacea.Dovrei sottopormi ad una visita?Grazie.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Si e' formato un piccolo ematoma che poi si e' diffuso nel tessuto sottocutaneo. Da viola diventera' verde e poi si riassorbira' del tutto. Occorre solo aspettare. Assieme all'ematoma passera' il dolore.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.La Vostra informazione mi e' stata utilissima.