Sideremia o ematoma?

Salve,nel mese di aprile in un viaggio ho fuamto una canna,sono svenuto e hoa vuto dolore alla tsta,tornato qui nn mi sentivo bene,avevo sposatezza ecc,ho fatto una vistia cardiologica e risulatata ottima,una visita in ospedale e anche ottima infatti nn mi hanno voluto far la tac xche x loro e inutile,ho fatto anche le analisi e sono uscite ottime tranne il ferro cioe 54,ora sto facendo una cura di ferro con ferrograd datoc he sto soffrendo di mal di testa e ho avuto la pressione anche bassa..la mia domanda e' questa..il ferro 54 e' bassa?la sidermia e' una cura lunga e causa anche spossatezza e mal di testa?oppure la canna mi ha portato qlc al cervello??
grazie ancora x il consulto.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
La risposta e no a tutte le sue domande. Stia tranquillo.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Buongiorno,la ringrazio anticipatamente per la sua riposta,il mio medico continua a dire che i mal di testa sono dovuti al ferro basso (54) e che devo fare la cura nuovamente fino a novembre per poi rifare gli esami emotochimici,la cosa che mi rincura e sapere che una canna nn mi ha causato problemi al cervello o altro,come le dicevo le analisi sono uscite ottime cardiologo anche,e in ospedale Pascal nn mi hanno voluto far fare la tac xche era inutile e mi hanno fatto la visita al fondo oculare ed esercizi vari,con la diagnosi che ero sotto shock per quello che mi era successo.
La mia paura e che ho qlc malattia??nn lo so..
grazie.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
E' stato valutato clinicamente; se ci fosse stato qualcosa di patologico sarebbe venuto fuori qall'esame clinico.
Saluti