Pallina dura quatricipite

Buonasera Dottori. Ho vent anni e questa mattina mi sono accorta di avere una pallina dura sotto pelle al centro del quadricipite. La pallina è sotto pelle quindi non si vede ad occhio nudo il rigonfiamento. Due settimane fa sono caduta con lo scooter e proprio in quel punto avevo un grande livido. Può essere un ematoma secondo voi o devo pensare ad un linfonodo ingrossato? Purtroppo ho il terrore dei linfomi. Grazie mille x la vostra disponibilità.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso che si tratti di un evento post-traumatico,
ovvero di un ematoma incistato,
le consiglio una verifica diretta del suo medico e possibillmente una visita ortopedica.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it