Carenze

Vorrei cortesemente sapere se qualche carenza, ad esempio una carenza di vitamine, possa causare ptosi palpebrale. Chiedo questo per mia mamma che non riesce più ad aprire gli occhi, siamo in cura da un neurologo che le ha già effettuato punture di botulino ma senza risultati. Ho sentito che certe carenze possono provocare problemi ai muscoli, perciò volevo sapere se era il caso di tentare anche questa strada. Ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto potrete darci.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se sotto il profilo oculistico non c'è niente, ritengo sia opportuna una valutazione completa neurologica che contempli anche un eventuale ipotesi di miastenia

Un saluto

A. Baraldi