Vesciche di sangue

mio suocero da 5 anni è paraplegico per una malattia al midollo spinale (mielite), in questi ultimi 6 mesi gli si è annerita la lingua e su questa compaiono delle vesciche piene di sangue; dolorose mentre si ingrossano e poi si rompono con fuori uscita di un fiotto abbondante di sangue e poi perde il dolore; in numero da 1 a un masssimo di 4; una volta esplosa non si rigenera ma ne escono delle nuove. nonostante le numerose analisi,ancora non si è capito il problema; ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Occorre una valutazione diretta con una visita, così a distanza non è possibile , solo su queste basi, formulare un'ipotesi diagnostica

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'interessamento,un'ulteriore visita è gia in programma per il 22 dicembre.Buona serata e cordiali saluti