Mal di testa pulsante e delle macchie rosse sulla lingua

Gentili dottori,sono un ragazzo di 23 anni e da qualche giorno ho dei brufoletti rossi sul petto e schiena, febbre a 37,5 , mal di testa pulsante e delle macchie rosse sulla lingua (ho anche le papille gustative un po infiammate).Inoltre noto una leggera fotofobia. Potrebbe essere un principio di meningite?Il mio medico curante mi ha detto che può essere varicella ma dopo una settimana questi brufoletti non dovevavo gia scoppiarmi?inoltre dovrei avere prurito cosa che non ho. Aggiungo che è da tempo che soffro di iperacusia (nessun otorino è riuscito a risolvermi il problema).Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Domande da girare ai colleghi della dermatologia e/ malattie infettive.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!