Valori pcr/ves

Salve , SOno un ragazzo di 27 anni Di cagliari,
In data 13/12/2007 mi è stato riscontrato linfoma di Hodgkin, Curato con 6 mesi di abvd+20 sedute di radioterapia.
ho un dubbio sui valori dell'emocromo eseguito quest'oggi

La ves risulta con un valore di 19mm/h con valore di riferimento pari a </=30

La pcr risulta essere di 1.7 H mg/dL unità con valore di riferimento 0.0-0.8

Devo preoccuparmi , visto che il valore della pcr, risulta essere superiore al valore massimo?
Cordaiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La PCR è un indice aspecifico di infiammazione che può aumentare in varie situazioni, comunque faccia vedere i risulati anche all'ematologo che la segue

Un saluto

A. Baraldi