La pressione un po' alta, ora la sto curando, poi si è aggiunta l'uricemia che

sono donatore di sangue da oltre 30 anni
ho sempre avuto valori perfetti ma in questi ultmi anni ho cominciato ad avere la pressione un po' alta, ora la sto curando, poi si è aggiunta l'uricemia che
sto curando anch'essa, nell'ultima donazione si ci è messa la protidemia (6.4)
cosa dovro' aspettarmi le prossime donazioni ? (ho 62 anni)
ringrazio anticipatamente e porgo gli auguri di buone feste
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, comprendo la sua preoccupazione (sebbene un pò eccessiva), ma le alterazioni riscontrate rientrano in quelle modifiche cui tutti noi siamo in gran parte geneticamente predisposti. Si senta onorato del suo servizio, ma non si crucci più di tanto se poi qualche lieve modifica si paventa, purtroppo fa parte di quelle regole cui tutti noi siamo soggetti.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta datami in giorno di natale
seguiro' il suo consiglio
le auguo delle buone feste