Una volta smesso rscendevano

SALVE
SONO SARA E SCRIVO DA ROMA,
VOLEVO CHIEDERE UN'OPINIONE SU DELLE ANALISI CHE HO FATTO RECENTEMENTE.....PREMETTO CHE HO SEMPRE AVUTO CARENZA DI FERRO E LEGGERA ANEMIA MA DOPO LE CURE CON FERROGARD E VITAMINA C I VALORI SALIVANO DI POCO UNA VOLTA SMESSO RSCENDEVANO DI NUOVO .
ORA DOPO 2 MESI CHE HO SOSPESO GLI INTEGRATORI HO LA SIDEREMIA A 30 LA FERRITINA A 24, RBC A 3.87, HGB A 12.1, HCT 33.5,MCH A 31,3 , RDW-SD 36.
IL PROBLEMA E' CHE MI SENTO DAVVERO STANCA E STORDITA E POI TACHICARDIE ANCHE SE CAMBIO POSIZIONE AD ESEMPIO SE DA SEDUTA MI METTO IN PIEDI O MINIMI SFORZI...
COSA MI CONSIGLIATE DI FARE ?
INVECE DEL FERROGARD POTREI PRENDERE IL FERROTONE ABBINATO SEMPRE A VIT. C E ACIDO FOLICO?
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
I numeri non sono affatto brutti, l'emoglobina per una donna e' normale. Stanchezza e palpitazioni potrebbero derivare da pressione bassa.

Se lo tollera, il ferrograd (minerale) e' ancora il migliore, altrimenti bene ferrofolin o altri fialoidi di ferro organico. bene anche le bistecche di carne equina.

ma ripeto, per me non e' solo il ferro che spiega i suoi sintomi.