La pressione possono essere la causa questi medicinali sono preoccupato

ciao sono un ragazzo di 24 anni a causa di bocca secca e labbre il mio medico mi a prescritto gli anilisi che sono i seguenti glicemia 83. bilirubina diretta 0,40. got a 37 15. gpt a 37 32. bilirubina totale 1,5. la cosa che mi preoccupa e la bilirubina.io prendo dei farmaci di quali lucen 40 2 al giorno per reflusso e tareg 160 e norvasc 5 per la pressione possono essere la causa questi medicinali sono preoccupato di avere anche problemi al fegato grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Può trattarsi di banale sindrome di Gilbert in cui si ha un aumento della quota indiretta di bilirubina; tale forma non necessita di alcuna terapia e non causa alcun problema

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
grazie