Un po' gli passa, la pressione del sangue risulta nella norma,cio' e' collegato al valore del

salve mio padre 65 anni operato 2 volte di by pass, inseguito a delle analisi del sangue ha riscontrato colesterolo totale 117 mg/dl e in questi giorni al risveglio mattutino accusa un lieve giramento di testa che dopo un po' gli passa, la pressione del sangue risulta nella norma,cio' e' collegato al valore del colesterolo ritenuto un po' basso?,grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, il colesterolo non c'entra nulla ed è un buon valore per un cardiopatico

Un saluto

A. Baraldi