Ferritina 84.70

Salve, ho la ferritina a 84.70, e i valori di riferimento vanno da 20 a 250. Che alimenti devo assumere per alzarla un po'? E se con un valore di ferritina 84.70 è possibile avere ogni tanto dei mancamenti? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Mancamenti direi di nò, si hanno più per problemi di pressione; cmq la sua ferritina è perfettamente normale e non necessita di essere aumentata, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi