Risultati s-elettroforesi proteica

Gentili Dottori, da ormai quasi un anno ho problemi intestinali, la cui causa però è ancora sotto indagine. Sono sttai però scartati sia con esami ematochimici che fisiologici (colonscopia e gastroscopia con biopsie) patologie gravi, quali celiachia o intolleranze significativfe. Nelle analisi del sangue di recente eseguite alcune hanno valori sballati, di cui per l'esattezza l'Albumina (70%, nemtre il range è tra 53-64), Globuline Beta 8% (9-14) Globuline Gamma 10,9% (12-22), Azotemia 15 mg/dL (17-56), S-Colesterolo Totale 207 (50-200). Tutti gli altri valori dell'ematocrito sono nella norma, compresi trigliceridi, tiroide, ecc... Quei valori sballati da cosa possono dipendere? Possono essere legati alla mia patologia intestinale?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono variazioni del tutto insignificanti e non specifiche di qualcosa, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi