I seguenti esiti

Salve sono un ragazzo di 22 anni ho effettuato per controllo esami del sangue con i seguenti esiti:
CREATIBEMIA 1,08
COLESTEROLO TOTALE 123
GLICEMIA 84
POTASSIO 4,50
SODIO 140
SIDEREMIA 58
TRQANSAMINASI GOT 28
TRANSAMINASI GPT 40
TRIGLICERIDI 75
URICEMIA 5,7
Y-GT 19

ESAME URINE

ASPETTO LIMPIDO
COLORE ORO
DENSITA' 1025
PH 5
MUCO ASSENTE
GLUCOSIO ASSENTE
ACETONE ASSENTE
PROTEINE ASSENTI
SANGUE ASSENTE
UROBILINOGENO ASSENTE
PIGMENTI BILIARI ASSENTI
NITRITI ASSENTI
ES. MICROSCOPIO ALCUNI LEUCOCITI - CRISTALLI DI OSSALATO DI CALCIO

COLESTEROLO HDL 35

ESAMI EMOCROMO

WBC 8.65
NEU4.60
LYN3.14
MONO 0.628
EOS 0.186
BASO 0.98

RBC 5.24
HGB15.5
HCT45.4
MCV86.7
MCH 29.6
MCHC 15.2
RDW15.2

PLT 264
MPV 7.69

CONTROLLANDO IN BASE AI VALORI DI FIANCO RIPORTATI SEMBRA KE NON CI SIA NULLA DI ANOMALO;NATURALMENTE VI KIEDO I VALORI DELLE TRANSAMINASI SONO ELAVATI?XKE MI STO PREOCCUPANDO!ESSENDO UN TIPO PARTICOLARMENTE APPRENSIVO!
TENGO A PRECISARE CHE DA UN ESAME TAS EFFETTUATO SON RISULTATI VALORI 360 PER QUESTO ASSUMO DA CIRCA 5 MESI PER TRE GG AL MESE 1 COMPRESSA AL DI' DI AZITROMICINA EG DA 500 MG:QUESTO POTREBBE INFLUIRE SULLE TRANSAMNASI?
EFFETTUATA VISITA E TEST REUMATOLOGICI CON ESITO NEGATIVO

ATTENDO UNA VSTRA RISPOSTA
GRAZIE
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gli esami sono sostanzialmente normali; gli antibiotici possono fare rialzare un poco le transaminasi ma i suoi valori rientrano nella norma, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua risposta
cordiali saluti